Inter, le ultimissime sulla formazione anti-Sassuolo: da Asllani e Frattesi all’attacco

fcinter1908 SPORT

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di casa Inter per Sassuolo, quelle anticipate già ieri pomeriggio dopo l'allenamento diretto da Simone Inzaghi. Pronto Audero al posto di Sommer tra i pali, con Pavard che resta favorito su Bisseck accanto a de Vrij e Bastoni in difesa. A centrocampo altra conferma in vista per Mkhitaryan, in vantaggio su Barella; le novità sono rappresentate da Asllani in cabina di regia e Frattesi mezzala (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri scenderanno in campo con una formazione decisamente rimaneggiata, Simone Inzaghi ha Le parole del tecnico nerazzurro a pochi istanti dal calcio d'inizio di Sassuolo Inter, chiaro il riferimento alla scelta del turnover. (Spazio Inter)

La squadra di casa insegue disperatamente la salvezza, i nerazzurri sono già matematicamente Campioni d'Italia e Inzaghi vara un ampio turnover. Nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A, Sassuolo e Inter si affrontano al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter sta lavorando per rendere più lunga e competitiva la rosa per la prossima stagione: i primi acquisti sono arrivati già nel corso di questi primi mesi di 2024, con l'ufficializzazione (Spazio Inter)

Matri prima di Sassuolo-Inter in programma oggi alle 20:45, dagli studi di DAZN ha espresso la sua opinione riguardo la formazione mandata in campo da Simone Inzaghi. (Inter-News)

KO INEVITABILE – Francesco Graziani prova a spiegare quanto avvenuto ieri col Sassuolo: «È una questione di motivazioni, tutto sommato. (Inter-News)

Nonostante la vittoria certo per lo scudetto, quella di oggi potrebbe essere una partita per niente Questa sera andrà in scena Sassuolo-Inter. (Spazio Inter)