L'abbraccio di Orsolini alla nonna e poi in campo assieme al termine di Bologna-Udinese | Corriere TV

Corriere SPORT

Al termine del match l'attaccante rossoblù è rimasto in campo in compagnia della nonna L'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini e l'abbraccio con la nonna al termine della partita con l'Udinese terminata 1 a 1. Un pareggio che ha riportato i rossoblù in Europa dopo 22 anni. (Corriere)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna torna in Europa, allo stadio Dall'Ara Orsolini abbraccia in campo sua nonna (La Stampa)

Sui social in molti sono rimasti colpiti positivamente dal video che ritrae il calciatore del Bologna Riccardo Orsolini in compagnia della nonna. Dove? Sul campo del Dall'Ara, subito dopo il pareggio di ieri dei felsinei con l'Udinese di Fabio Cannavaro. (Sport Mediaset)

I due si sono abbracciati e poi il giocatore del Bologna è stato sopraffatto dall’emozione, commuovendosi. Anche sui social sono arrivati tanti messaggi positivi, a partire da quello del cantante Cesare Cremonini, noto tifoso rossoblù, che ha commentato con un cuore. (SPORTFACE.IT)

Un traguardo incredibile che ha entusiasmato i tifosi, da sempre vicini - nei momenti più belli e in quelli più difficili - a questa squadra fatta di grandi persone (oltre che grandi professionisti). Una dimostrazione è stata la bellissima scena che ha commosso lo Stadio Dall'Ara al termine del match. (R101)

Guarda il video Gesto curioso ma di grande cuore dell'attaccante del Bologna, Riccardo Orsolini: dopo il fischio finale di Bologna-Udinese, il giocatore rossoblù è rimasto in campo in compagnia della nonna. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la conclusione della partita tra Bologna e Udinese, un tenero momento ha rubato la scena quando Riccardo Orsolini è tornato sul campo insieme alla sua amata nonna. Con passi misurati, hanno attraversato il terreno di gioco, mentre lo sguardo dell'attaccante trasudava gratitudine e affetto verso la sua preziosa compagna di vita. (TuttoUdinese.it)