Una coltivazione di cannabis con piante da record, alte fino a due metri: scoperto, finisce in carcere

La Stampa SALUTE

«Sospettavo che sareste arrivati ma non potevo distruggerle, sarebbe stato un sacrilegio, queste piante sono da esposizione, vincerebbero il primo premio al campionato del mondo della marijuana». È quanto ha detto un 55enne di Tortona, Salvo Costanzo , ai carabinieri che ieri pomeriggio lo hanno… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue l’attività dei carabinieri della compagnia di Ivrea per contrastare la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti in Canavese. (QC QuotidianoCanavese)

MONTIERI - Quando, dopo una serie di appostamenti, l'hanno sorpresa ad annaffiare le piante, forse anche i carabinieri sono rimasti stupiti dell'insolito " (IlGiunco.net)

Sequestrata una delle più imponenti coltivazioni di marijuana mai rinvenute in Puglia, in agro di Castellaneta e di estensione pari a circa 7000 metri quadrati e 14mila piantine (Puglia In)

Il punto di riferimento informativo per cultura, sport, spettacolo ed eventi di ogni genere. I fatti, la cronaca e l'attualità. (Maremmanews)

Piante ricche di infiorescenze e dall'elevato principio attivo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Dopo che per decenni è stata classificata come droga pesante, la marijuana sta cambiando il modo in cui viene considerata in tutto il mondo, grazie ai (Newsly)