Adani: "Il calcio è speciale se in un progetto convivono sogno e realtà: CR7 alla Roma è entrambe"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell’ultima stagione la Roma si è espressa bene in prevalenza negli spazi ampi, con Ronaldo qualcosa cambierebbe e ci sarebbe un’opzione in più

E poi Roma è una città fantastica che si fa trasportare: l’ambiente è caldissimo, vive di picchi di entusiasmo.

Adani: "Il calcio è speciale se in un progetto convivono sogno e realtà: CR7 alla Roma è entrambe". vedi letture. Cristiano Ronaldo alla Roma?

E la sua professionalità è nota: immaginiamo quante cose potrebbero imparare i ragazzi della Roma guardando Ronaldo in allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sì, lo vorrei subito - 36% - 1976 voti. . No, ormai è un peso - 64% - 3512 voti Cristiano Ronaldo si è stancato del Manchester United, dopo una sola stagione dal suo ritorno a Old Trafford, e vuole cambiare squadra. (Calciomercato.com)

Il campione portoghese, ancora non del tutto convinto del nuovo progetto United avviato con Erik ten Hag, avrebbe manifestato l’idea di tornare in Italia. La chiusura del cerchio di una carriera incredibile, costellata di successi e di Palloni d’Oro, potrebbe trovare il suo compimento definitivo (Calcio mercato web)

Dopo le voci smentite su un possibile approdo al Bayern Monaco ecco che spunta la Roma del suo connazionale Jose Mourinho, uno che con i campioni ha sempre saputo cosa fare. Trattativa con il Sassuolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima dei Blues, CR7 si sarebbe invece proposto allo Sporting Lisbona, alla Roma e, addirittura, di nuovo alla Juventus. DI SEGUITO IL RIEPILOGO DEL SONDAGGIO. Ronaldo lascia il Man United: può ancora fare la differenza? (Yahoo Eurosport IT)

Sui social i follower sono passati da 50 a oltre 110 milioni e anche sponsor e merchandising hanno avuto un’impennata Per ora c’è solo il tentativo di trovargli una nuova collocazione, ma a Roma c’è l’enclave portoghese Pinto-Mourinho-Rui Patricio. (IlNapolista)

In realtà lo stadio non è affatto prenotato Basta fare un giro per la città e scoprirete, grazie anche a un audio “fake”, che tanti hanno avuto rassicurazioni che Ronaldo abbia già firmato (a Malaga), che Pellegrini gli lascerà la maglia numero 7 per prendere la 10 e che il 29 giugno l’Olimpico sia già stato prenotato per la presentazione ufficiale. (ilBianconero)