Rapina in gioielleria: il titolare spara e uccide rapinatrice

PUPIA INTERNO

Insieme ad altri due complici, uno probabilmente marocchino, si era introdotta nella gioielleria a volto scoperto nella mattinata di mercoledì. I tre, armati, hanno intimato al titolare di consegnare i monili d'oro, per poi colpirlo con un oggetto ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo però è riuscito a liberarsi e per difendersi ha impugnato una pistola e fatto fuoco. Attimi di tensione, il commando ha minacciato il proprietario, picchiato e legato. (Cronache Maceratesi)

DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. Il sangue e la morte appartengono a Rosa Donzelli, 36 anni, napoletana, capelli lunghi, lineamenti marcati, entrata ieri mattina in ... (Corriere della Sera)

La donna era insieme ad altri due banditi, riusciti a scappare. MONTE URANO - Una rapinatrice di circa 30 anni, italiana, è stata uccisa a colpi di pistola durante un colpo in gioielleria stamani a Monte Urano. (Il Messaggero)

Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. Per sua fortuna l’avolese non ha perso i sensi ed ha chiamato i soccorsi con il... (RagusaTG)

FERMO - Una donna di Napoli è morta nel corso di una rapina ai danni di una gioielleria di Monturano. La rapina è avvenuta nella gioielleria Cifola, nel centro storico della cittadina di Monte Urano (Fermo). (Il Mattino)

Una giovane rapinatrice, probabilmente del Fermano (tuttora in via di identificazione) ha perso la vita nel conflitto a ... (AGI) - Fermo, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)