Stefano De Martino vittima di un “vandalo”: Ecco cosa è successo

Stefano De Martino vittima di un “vandalo”: Ecco cosa è successo
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Anche in questo caso, ha deciso di mostrare un atto vandalico che ha subito nelle scorse ore, vediamo meglio insieme.

Secondo voi come si evolverà questa particolare situazione del quale Stefano De Martino è protagonista?

Come sappiamo, il bravissimo ballerino e presentatore, Stefano De Martino, non ha alcun tipo di problema a mostrare tutto quello che succede nella sua vita, sul suo profilo social di Instagram (Formatonews)

Su altri media

Stefano De Martino colpito dalla bravura di Giulia Stabile ad Amici. La finale della ventesima edizione di Amici è agli sgoccioli. Giulia ha quel dono ed è una delle poche cose che quando vedo mi ritorna veramente la voglia di ballare" (ComingSoon.it)

Stefano De Martino si è lasciato andare ad una battuta molto particolare. Ieri è andata in scena una nuova puntata di ‘Amici’ di Maria De Filippi, dove non sono mancati i soliti colpi di scena. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (kronic)

In particolare, Stefano De Martino ha trovato lo specchietto della sua auto a terra sull’asfalto completamente distrutto probabilmente da uno dei manifestanti che domenica pomeriggio hanno invaso la città di Milano per i festeggiamenti dello scudetto vinto dall’Inter Il giudice di Amici di Maria De Filippi ha trovato la sua auto gravemente danneggiata. (Solonotizie24)

Stefano De Martino ha avuto una brutta disavventura: cos’è successo (FOTO)

Stefano De Martino balla al Serale di Amici 20: il video conquista il web. Durante la puntata del Serale di Amici 20, andata in onda sabato 1° maggio e che è stata la meno vista di questa edizione, Stefano De Martino ha ballato Jerusalema insieme a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. (Gossip e TV)

Il coprifuoco rappresenta un forte elemento simbolico e un segnale molto importante, perché ci ricorda che la situazione legata alla pandemia è ancora grave, che la diffusione del contagio è ancora in corso e che non ci si deve esporre a ulteriori rischi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stefano De Martino e suo figlio Santiago, foto insieme in moto: la reazione di Andrea Delogu. Nelle ore precedenti a questa disavventura, Stefano De Martino ha pubblicato su instagram una foto in sella proprio a quella moto insieme a suo figlio Santiago. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr