Roma, scritte antisemite sull'Appia: Anna Frank definita “cantastorie”

CapannoriNews.info INTERNO

A Roma torna a dilagare l'antisemitismo. Nelle ultime ore, sulla via Appia molte serrande di negozi sono state ricoperte di svastiche e manifesti che offendono la memoria di Anna Frank, definita “cantastorie”. (CapannoriNews.info)

Su altri giornali

(16:18) (ANSA) - ROMA, 28 LUG -Le serrande di alcuni esercizi commerciali di via Appia a Roma sono state imbrattate con svastiche e manifesti con su scritto 'Anna Frank cantastorie'. (Quotidiano.net)

Roma, 28 lug. Un gesto non solo vigliacco, ma anche un'offesa per la città e i suoi abitanti. (LaPresse)

Scritte antisemite a Roma. Svastiche sulle serrande dei negozi, offese e minacce agli ebrei sui muri della città. (Articolotre)

Lo dichiara, in una nota, il vice ... - (Adnkronos) - "Desidero esprimere piena solidarietà alla comunità ebraica di Roma, in particolare a quella di San Giovanni, per le vili scritte antisemite apparse questa mattina su alcuni muri del quartiere". (LiberoQuotidiano.it)

Una settantina di scritte antisemite con insulti e minacce e svastiche sono comparse stamane in diverse strade della Capitale, su muri e serrande di negozi gestiti da ebrei. (Corrispondenti.net)

“Anna Frank Cantastorie”, “Sporchi ebrei”, “Israele boia”, “Giudei la vostra fine è vicina”, “Fuori i sionisti”, “Gaza resisti!”, oltre a svastiche e croci celtiche, e a un volantino attaccato praticamente (Roma Daily News)