Lamborghini, ecco la one-off omologata sia per la strada che per la pista

Tecnicamente vengono chiamate “one-off”, ma più semplicemente sono quei modelli unici realizzati su commissione di qualche facoltoso acquirente a cui non basta solo possedere un supercar, ma ne vuole una unica e soprattutto realizzata su specifiche da (Motori24)

Ne parlano anche altri media

Essere l'unico a possederla: è questo l'esclusivo privilegio concesso al facoltoso cliente della SC18 Alston, prima one-off realizzata da Lamborghini Squadra Corse, il reparto motorsport della casa di Sant’Agata Bolognese. (La Stampa)

L'opera prima di Squadra Corse è un esemplare unico, realizzato dal reparto corse: una supercar da gara omologata perla strada (Auto.it)

A Vallelunga succede di tutto e con le penalità la spuntano Abkhazawa-Afanasiev e Lagrange-Schandorff, mentre con il ritiro di Basz il titolo PRO va al ragazzo della Antonelli Motorsport, così come al portacolori della P1, che beneficia di un incidente di Bontempelli al primo giro. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Detto fatto: niente colori strani, interni in pelle più o meno rifiniti o accessori vari. Ma solo pura passione racing. (Repubblica.it)

La prima finalissima delle due categorie ha visto imporsi i ragazzi di Clazzio Racing e P1 Motorsport, con Altoè-Zampieri indietro per un Drive Through, Pull-Snoeks squalificati e Linossi-Colombo buttati fuori. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La stradale nata delle competizioni prende come base l’Aventador e il V12 da 770 CV. (Motorsport.com, Edizione: Italia)