Famiglia bloccata in India. Interrogazione di un deputato: attivarsi per il rientro

Famiglia bloccata in India. Interrogazione di un deputato: attivarsi per il rientro
LA NAZIONE INTERNO

Il parlamentare chiede ai ministri interrogati se "sono a conoscenza dei fatti" e "quali iniziative intendano assumere per consentire il rientro degli stranieri rimasti in India".

Ma poi la donna si è ammalata di covid

Campi Bisenzio (Firenze), 1 maggio 2021 – Per la vicenda della famiglia bloccata in India (dove marito e moglie, che si è ammalata di Covid, erano andati per adottare una bambina) ora c'è un'nterrogazione del deputato di Iv Cosimo Maria Ferri ai ministri di Interni e salute. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Sappiamo che stanno correndo un grande rischio e che molti sono stati contagiati». Da lunedì prossimo rischiano di finire in prigione gli australiani che tornano in patria dall’India. (Corriere della Sera)

Meno di due mesi il ministro della Sanità ha annunciato che l'India era "alla fine" della pandemia e New Delhi ha inviato milioni di vaccini all'estero. New Delhi, 1 maggio 2021 - Incubo in India, dove si registra una nuova accelerazione della devastante ondata di Covid: sono più di 400.000 i nuovi casi registrati nelle 24 ore. (Quotidiano.net)

Covid in Australia, vietato il rientro dall’India: si teme la variante indiana

Motivo dell’incremento dei contagi covid in India. Ma cosa ha determinato questa situazione? La variante indiana è stata l’unica causa di questa tragedia? (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr