Qual. Euro 2024: poker Portogallo contro il Liechtstein

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Redazione Ilovepalermocalcio Sono terminate le gare di Qualificazione ai prossimi Europei 2024. Ecco i risultati finali: Bosnia Erzegovina-Islanda 3-0 Danimarca-Finlandia 3-1 Italia-Inghilterra 1-2 Macedonia del Nord-Malta 2-1 Portogallo-Liechtstein 4-0 San Marino-Irlanda del Nord 0-2 Slovacchia-Lussemburgo 0-0 (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

non rimarrà nella storia. L’Italia, però, dopo la sconfitta contro l’Inghilterra ha subito la chance di riscattarsi e conquistare i primi tre punti. (Adnkronos)

Tuttavia, i padroni di casa sono la Cenerentola del girone C, la compagine più debole, dunque i Campioni d'Europa in carica hanno l'obbligo di conquistare il bottino intero. Roberto Mancini volano a Malta per affrontare la Nazionale allenata da una vecchia conoscenza del nostro calcio, Michele Marcolini. (Eurosport IT)

Nel primo turno l’Italia ha affrontato l’Inghilterra in un remake della finale di EURO2020 e la nazionale dei Tre Leoni si è imposta sugli azzurri per 2-1: dopo l’iniziale doppio vantaggio inglese, a nulla è servita la prima rete di Mateo Retegui con la selezione italiana. (Calcio e Finanza)

La nazionale di Mancini ha confermato i limiti che l’avevano esclusa dai mondiali, ha trovato la prima rete di Retegui all’esordio da titolare ma non ha margini di errore se vuole mettere al sicuro almeno il secondo posto e da questo punto di vista la trasferta contro Malta, reduce dalla sconfitta 2-1 contro la Macedonia, dovrebbe garantire almeno tre punti con l’Ucraina impegnata sul campo degli inglesi. (Infobetting)

Malta ed Italia si sfideranno alle 20:45 di domenica 26 marzo 2023 in un match valido per la 2ª giornata del gruppo C delle qualificazioni a Euro 2024. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Malta – Italia in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. (Calcio d'Angolo)

La Macedonia del Nord ha superato 2-1 Malta nel match valevole per la qualificazione ai prossimi campionati europei. In rete anche Elmas. (AreaNapoli.it)