Morata al Barcellona: l'attaccante ha deciso

Morata al Barcellona: l'attaccante ha deciso
Stop and Goal SPORT

Dal canto suo Morata vorrebbe trasferirsi al Barcellona, con una decisione importante e che lo vedrebbe ritornare in Spagna.

Bianconeri che pensano al futuro di Alvaro Morata, finito nel mirino di mercato del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: futuro Morata, la volontà di Allegri. Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto in casa Juventus. (Stop and Goal)

Su altri giornali

L'olandese non rientra nei piani tecnici di Xavi e con Morata esisterebbe già una base di accordo, ma la Juventus continua a fare muro. Il Barça non demorde e spera ancora in Morata. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus lavora per rinforzarsi già a gennaio e rispunta l’operazione a sorpresa per l’attacco: addio del big, scelto il sostituto. È un momento complicatissimo per la Juventus, che non riesce a rialzarsi dal periodo buio e continua ad alternare risultati negativi a quelli positivi. (Calciomercatonews.com)

Juve, nome a sorpresa dalla Spagna: cosi Morata può dire addio

Dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, la Juventus ha dovuto dire addio al primo obiettivo stagionale. Il Barcellona è ancora molto forte su Morata, ma la Juve lo potrebbe liberare solo dopo l’arrivo di un altro attaccante. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr