Ndicka a riposo, in campo tra un mese

Giallorossi.net SALUTE

AS ROMA NEWS – Evan Ndicka sta bene. Il difensore ha già fatto ritorno nella Capitale, con tanto di capatina a Trigoria. Il peggio è alle spalle, e l’ivoriano è già rivolto col pensiero al delicato finale di stagione della sua Roma. L’ex centrale dell’Eintracht Francoforte dovrà osservare adesso qualche giorno di riposo prima di poter tornare ad allenarsi: ieri è stato dimesso dall’Ospedale dove i controlli hanno scongiurato problemi cardiaci o neurologici, evidenziando un “trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro”. (Giallorossi.net)

Su altri media

ROMA NDICKA EBOSSE – Il tema delle condizioni di Evan N’Dicka rimane centrale nei pensieri di molti. Tra questi c’è sicuramente il camerunese Enzo Ebosse, che come riporta Tuttomercatoweb è stato ospite di Udinese Tonight ed è tornato sull’accaduto e sul passato in comune con l’ivoriano: (RomaNews)

Sul comunicato della Lega si legge che la gara tra Udinese e Roma è stato interrotta al 71' 30", quindi si ripartirà da lì e le due squadre avranno a disposizione poco più di 18 minuti più recupero per vincere la partita che è stata sospesa sul risultato di 1-1 per il malore a Ndicka. (ForzaRoma.info)

Tuttosport (D. Marchetti) – Nel calcio, come nella vita, esistono le sliding doors e Roma-Milan è una di quelle. (Pagine Romaniste)

L'edizione odierna de Il Messaggero propone un'intervista a Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa d (TUTTO mercato WEB)

"Questi episodi sono troppo frequenti e va fatta chiarezza sulle dimensioni numeriche e sulle cause". Ha scritto così Lucio Malan, presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, scatenando una valanga di commenti da parte di chi associa le vaccinazioni anti-Covid a problematiche medico-sanitarie di vario genere, anche senza sapere esattamente cosa sia capitato a Ndicka. (CalcioNapoli24)

“Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme, poi lui è andato in Germania mentre io sono rimasto lì. (Il Romanista)