Ospedale Morelli riferimento per l'Infettivologia, soddisfatti i sindaci dopo l'incontro con la Moratti

SondrioToday ECONOMIA

Sono soddisfatti i sindaci dell'Alta Valle dopo l'incontro con la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, avvenuto a Sondrio nella mattinata di venerdì 11 giugno.

A tal proposito i sindaci di Sondalo, Valdisotto, Bormio, Valdidentro, Valfurva e Livigno hanno auspicato che il Morelli possa diventare un importante centro di riferimento a livello nazionale per la sua vocazione. (SondrioToday)

Su altri media

Lo ha detto Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia, con delega al Welfare, ai microfoni di Radio 24 (LaPresse) – “La Lombardia è già in recupero, ma i livelli pre covid sono ancora lontani. (LaPresse)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - I DATI SUI VACCINI IN ITALIA). 8:03 – In Lombardia 255 nuovi casi su 26.238 tamponi. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 118, mentre le persone in cura presso gli altri reparti ospedalieri sono 1663. (Sky Tg24 )

Lo ha detto Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia, ai microfoni di Radio 24 Anche questi ultimi sarebbero visti come critiche”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr