Twitter: video live senza l'applicazione Periscope

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Twitter sta lottando per riconquistare la propria identità, tra voci di acquisizione e licenziamenti del personale. Ma c'è una cosa per cui si è sempre distinta: il coinvolgimento immediato. E ora la piattaforma social sta portando la stessa ... (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altri giornali

A partire da oggi, su Twitter è possibile trasmettere video in diretta senza dover passare per l'app Periscope. Il social network, sul proprio blog, annuncia la nuova feauture, disponibile con l'ultimo aggiornamento dell'app per iOS e Android. (CataniaLiveNews)

Il servizio è "made in Periscope", l'app sempre di proprietà di Twitter che ha il merito di aver lanciato la moda delle dirette streaming su internet. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per poter avviare un video live su Twitter, in sostanza, è sufficiente creare un tweet e toccare il tasto Live. A partire da oggi Twitter ha integrato la possibilità di effettuare delle dirette direttamente dall'app. (PrimaPaginaItaly)

A partire da oggi Twitter ha integrato la possibilità di effettuare delle dirette direttamente dall'app. Adesso, con ... (AlgheroNewsIt)

La funzione disponibile per tutti a seguito di un aggiornamento dell'app. Nel comporre il proprio tweet, basterà switchare su “LIVE” per essere indirizzati all'interno dello screen per la diretta. (Engage)

Ecco come funziona Periscope, l'app di broadcasting con la quale possiamo fare dei video da trasmettere in diretta su Twitter. (Notizie.it)