Tim: Gubitosi, no motivi per credere cambiamento piani Governo su rete unica (RCO) - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Lo ha detto Luigi Gubitosi, ad di Tim, rispondendo alla domanda di un analista sull'eventualita' di un cambiamento della politica del nuovo governo riguardo al progetto di rete unica.

Riguardo, in particolare, al nuovo ministro Vittorio Colao, ex ad di Vodafone, "effettivamente - ha aggiunto Gubitosi- lo conosciamo molto bene, da quando lavorava per Vodafone, l'ho sempre considerato un ottimo concorrente, adesso ha un compito diverso, a favore dell'intero Paese, ho avuto l'opportunita' di uno scambio di idee con lui cosi' come con altri ministri di alto profilo, sia politici che tecnici". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Il presidente Gorno Tempini confermato nel board Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Taglio del debito netto di 16,5 miliardi entro il 2021. Il presidente Gorno Tempini confermato nel board. (Zazoom Blog)

Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119. In caso di rinnovo, nello stesso giorno, di più di un’offerta, con TIM Ricarica Automatica verrà erogato un importo pari alla somma dei canoni (MondoMobileWeb.it)

Leggi su digital-news (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi, hato ilpresentato dall’Amministratore Delegato Luigi Gubitosi (Zazoom Blog)

"La notizia, per quanto ci riguarda, e' che abbiamo completato la due diligence tecnica, e' coperta' da riservatezza, ma la buona notizia e' che ci sono enormi sinergie (tra la rete Tim e Open Fiber, ndr) che potrebbero essere create" e "prima agiremo meglio sara'". (Il Sole 24 ORE)

Tra i risultati importanti conseguiti dalla società c’è quello di aver aggiunto linee nel fisso nel quarto trimestre. “Il settore è destinato a sovra-peformare l’economia e il settore telco ne beneficerà in ricavi e investimenti”, ha detto Gubitosi, in quanto “smart-working, cloud, gaming e smart tv sono qui per restare”. (QuiFinanza)

Migliora leggermente l’ARPU delle linee “human” che passa da 11,8 euro del terzo trimestre 2020 a 11,9 euro del quarto trimestre (era 12,4 euro nello stesso periodo di un anno fa). Le linee M2M passano da 10.272.000 del terzo trimestre 2020 a 10.375.000 del quarto trimestre. (Universo Free)