(LIVE!) ROMA-MILAN, le formazioni ufficiali: tornano Smalling e Spinazzola, Bove a centrocampo, Dybala-Lukaku in attacco

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – In un Olimpico incandescente si gioca la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra la Roma e il Milan, con i giallorossi che partono con il minimo vantaggio accumulato nella gara di andata di una settimana fa. A San Siro l’ha decisa un colpo di testa di Mancini, e stasera la squadra di Pioli è chiamata a ribaltare quel risultato. Leao e compagni vorranno giocare una partita molto diversa da quella deludente di giovedì scorso, e daranno il massimo per ottenere il pass per le semifinali di inizio maggio. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Le possibili combinazioni di Roma-Milan legate al risultato: supplementari, calci di rigore e regola dei goal in trasferta. Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023/2024, decreterà chi tra giallorossi e rossoneri si qualificherà per le semifinali. (Goal Italia)

Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. (ilgazzettino.it)

Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. Che significato ha prima di... (Virgilio)

Vocegiallorossa.it “Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)