Conte indossa la parrucca e festeggia lo scudetto Inter con 'Le Iene'

Conte indossa la parrucca e festeggia lo scudetto Inter con 'Le Iene'
Approfondimenti:
Inter-News.it CULTURA E SPETTACOLO

#Mourinho pic.twitter.com/sbQyYGQLiD — Le Iene (@redazioneiene) May 4, 2021

@Stefano_Corti85 ha raggiunto Antonio Conte per festeggiare lo scudetto dell’Inter: parrucca nuova e insieme scopriamo che José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma.

Antonio Conte è stato raggiunto da “Le Iene” di Italia 1, con cui ha nuovamente festeggiato lo scudetto con l’Inter.

Indossando persino una parrucca tricolore, il tecnico dell’Inter canta e salta al ritmo di «Siamo noi, siamo noi: i campioni dell’Italia siamo noi!». (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte è stato intervistato dalle Iene e non è mancato lo spettacolo. Leggi anche -> Inter, Cassano insiste: nuova stoccata a Conte, le dichiarazioni. Antonio Conte alle Iene: le dichiarazioni dell’allenatore. (CalcioToday.it)

Ecco il filmato L’inviato Stefano Corti ha festeggiato insieme all’allenatore scatenando non poche reazioni sui social. (Juventus News 24)

Antonio Conte è uno degli eroi dello scudetto dell'Inter, il condottiere e trascinatore della squadra. Conte apprende anche dell'arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma proprio durante l'incontro (Corriere dello Sport.it)

Scudetto Inter, Le Iene da Conte che festeggia con la parrucca tricolore - Sportmediaset

Conte sta al gioco e, indossata una parrucca tricolore, si mette anche a saltare cantando "I campioni dell'Italia siamo noi". Le Iene lo hanno raggiunto per festeggiare insieme la conquista del diciannovesimo tricolore nerazzurro: nella clip l'inviato Stefano Corti coinvolge il tecnico pugliese in un divertente siparietto. (Tuttosport)

Il tecnico sta al gioco e, indossando una parrucca tricolore, si mette a saltare cantando "I campioni siamo noi". Le Iene raggiungono Antonio Conte: l'inviato Stefano Corti ha intercettato l'allenatore dell'Inter per festeggiare lo scudetto appena vinto con la squadra nerazzurra. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr