Da Strasburgo giunge la condanna all'Italia per la semilibertà ...

Newnotizie INTERNO

Il nome di Angelo Izzo è tristemente noto alla cronaca italica in quanto nessuno ha dimenticato l'orrore perpetrato ai danni di Donatella Colasanti e Rosalia Lopez da quest'uomo, ai tempi un giovane ragazzo, in compagnia di altri due amici; ... (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Concedendo nel 2004 la semilibertà ad Angelo Izzo, sottolinea la Corte, ... (4minuti.it)

- La semiliberta' consenti' ad Angelo Izzo di compiere il duplice omicidio di Maria Carmela Linciano, 48 anni, e di sua figlia Valentina Maiorano, di 14 anni, rispettivamente moglie e figlia dell'affiliato alla Sacra Corona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bruxelles - (Adnkronos/Aki/Ign) - La Corte europea per i diritti dell'uomo dà ragione alla famiglia Maiorano che aveva presentato ricorso contro la scarcerazione . (Adnkronos/IGN)

Concedendo nel 2004 la semilibertà a Izzo, sottolinea la Corte di Strasburgo, le autorità italiane hanno ... (AltroMolise)

Lo sostiene la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia per avergli concesso la misura cautelare alternativa nel 2004. Angelo Izzo, il mostro del Circeo, non merita la semilibertà. (LA 7)

È questa la sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha stabilito la condanna dell'Italia con un risarcimento di 45mila euro ai ... (Barimia)