Renica, Di Fusco, Policano e Colonnese a ”Legends-Ci vediamo a Napoli”

Terzo Tempo Napoli SPORT

“Legends-Ci vediamo a Napoli”, Renica: “Osimhen determinante”, Di Fusco: “Importante iniezione di fiducia”, Policano: “La doppietta darà fiducia a Kvara”, Colonnese: “Bravi Lobotka e Anguissa, il Napoli ha giocato bene” E’ andata in onda mercoledì 28 febbraio la terza puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Bologna, infortunio per Saelemaekers Non arrivano buone notizie in casa Bologna, con Thiago Motta che deve far fronte all’infortunio di Saelemaekers. L’ex centrocampista del Milan ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e rischia di non essere a disposizione di mister Thiago Motta nel match contro l’Atalanta nel prossimo turno di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso del match contro la formazione giallorossa, però, Ivan Juric, dopo 15′ di partita, è stato costretto ad effettuare il primo cambio della partita a causa di un infortunio occorso a Matteo Lovato, sostituito da Saba Sazonov. (FantaMaster)

Brutte notizie in casa Torino in vista della Fiorentina. Infatti, come riportato dal club granata, il difensore Matteo Lovato non sarà a disposizione per la sfida di sabato: (Viola News)

E Lovato. Gli ultimi sono stati Tameze, che ormai Juric considera un difensore visto che l’ha fatto giocare più dietro, che nel suo ruolo naturale di centrocampista: si è fermato la settimana scorsa a causa di un interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro. (La Stampa)

Paulo Dybala si sta godendo questo momento magico, con la tripletta che ha ribaltato una situazione delicatissima,... Durante l'odierna conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha... (Voce Giallo Rossa)

" Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato un trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra. Brutte notizie per il Torino di Ivan Juric : si ferma il difensore Matteo Lovato , che si è fatto male lunedì nel corso della partita di Serie A sul campo della Roma e non potrà essere a disposizione del tecnico granata per il prossimo impegno di campionato, in casa contro la Fiorentina . (Tuttosport)