Video. Squalo nelle acque di Castellammare: preso e poi liberato

Vesuviolive.it ESTERI

Una pesca inaspettata quella che ha visto protagonisti tre persone di Castellammare di Stabia che si sono trovate di fronte uno squalo di circa 100 chili. I protagnositi raccontano che si trattava di uno Squalo Volpe, prima catturato e poi liberato nel mare. I tre filmano l’incredibile bestione presente nelle... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Sono giunti sulla banchina di riva del porto di Pozzallo qualche minuto dopo la mezzanotte 386 migranti, eritrei, somali, siriani e sudanesi. L´ennesimo sbarco si è verificato grazie all´intervento della ... (CorrierediRagusa.it)

Si continua a morire nel Mediterraneo dove spadroneggiano gli scafisti assassini. (Il quotidiano Italiano)

Non è competenza italiana e i soccorsi che ... (Sicilia 24 News)

6.54 Un barcone con a bordo una quarantina di persone che partecipavano ai festeggiamenti di un matrimonio sul fiume Chenab,vicino a Multan,nel Punjab,si è rovesciato con un bilancio di 20 Forse ti interessa anche: Grecia: affonda barcone, morti 7 migranti Bangladesh,affonda nave con 250 persone Libia,... (Expoitalyonline)

23.32 Un barcone con 250 persone a bordo è affondato al largo delle coste libiche. Lo hanno reso noto le autorità di Tripoli. (Expoitalyonline)

La procura di Ragusa ha autorizzato le esequie dopo che sono state eseguite le autopsie sui... (Nuovo Sud)