Landini, 'ho detto una cavolata. Ma il malcontento resta'

Italia chiama Italia SPORT

“Si', e' stata una cavolata. Anche perche' non riflette proprio quel che penso. Non ho mai ritenuto di dividere il mondo in due, con i buoni dalla mia parte e i cattivi dall'altra. Noi lavoriamo per unire i lavoratori. E' la politica che cerca di dividerli". Cosi' il leader ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma la leader della Cgil, Susanna Camusso a margine di un'assemblea a Brescia, sottolineando che ''alcune ... (Brescia Oggi)

20 mila è il numero dei partecipanti stimati da Fiom-Cgil. Il corteo dei metalmeccanici è partito alle 9.30 da piazza Mancini in direzione piazza Matteotti. (NapoliTime)

I tifosi corallini ovviamente non hanno preso bene il pareggio interno con la Virtus Volla. Ecco il meglio della gara ripreso dalla telecamere di “FuoriArea calcio”   L'articolo VIDEO. (Vesuviolive.it)

«Landini ha sbagliato, mi sembra ancora nella logica per cui non ci si confronta ma si demonizza l’altro. «Noi stiamo cer... (La Stampa)

Deve trattare con gli imprenditori, non con il governo. Noi ascoltiamo tutti ... (NanoPress Politica)

Alle spalle ... Il premier «deve rendersi conto che oggi il consenso di chi lavora, dei giovani che stanno cercando lavoro e delle persone oneste lui non ce l'ha». (La Stampa)