Ast Terni, al Mise ripresa la trattativa

Rai News ECONOMIA

26 novembre 2014 E' iniziata la vertenza al Mise sull'Ast di Terni. I sindacalisti prima di entrare si sono dichiarati possibilisti su un'eventuale chiusura della trattativa ma i tempi si preannunciano ancora lunghi. "Noi siamo venuti con la determinazione di fare ... (Rai News)

Su altre testate

Fare di tutto perché si arrivi a fare un accordo, dopo 35 giorni di lotta ad oltranza è importante iniziare a vedere i primi risultati”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Si è svolta a Terni l'assemblea degli iscritti Fim-Cisl di Ast per valutare lo stato della vertenza alla presenza del segretario generale Marco Bentivogli. (Corriere dell'Umbria)

Ast, Guidi: ''Trattativa a oltranza, le parti si stanno avvicinando'' (La Repubblica)

Certo nessuno vuole un accordo ad ogni costo, ma questa è una ovvietà, dobbiamo fare ogni sforzo per giungere ad ... (AdnKronos) - "E' necessario per la Fim un accordo per dare continuità industriale e sviluppo al sito e per tutelare i lavoratori. (Sardegna Oggi)

In questo... Ritengo, però, che non vi possano essere automatismi sull’entità della buona uscita. (Bologna 2000)

Il sindaco, Roberta Meo ha incontrato i lavoratori, ricevendoli in municipio L'articolo Corteo CGIL Moncalieri, la delegazione incontra il Sindaco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)