Torre del Greco, picchia la madre perché non gli compra le sigarette: arrestato

Vesuviolive.it INTERNO

La madre si rifiuta di dargli i soldi per le sigarette e il figlio, per tutta risposta, decide di prenderla a calci e pugni. E’ quanto successo nella giornata di ieri a Torre del Greco. Protagonista di questa violenza, un uomo di 40 anni già noto alle forze dell’ordine che ha opposto resistenza anche... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Tre morti, tra cui un ragazzino di 15 anni. Lo scontro - riferisce Anas ... (Stadio24.com)

L'incidente è avvenuto intorno alle 14. È di tre morti il bilancio di un tragico incidente avvenuto pochi minuti fa sull'A29 Mazara del Vallo-Palermo. (Telejato)

Poco prima di Castel Romano, precisamente all’altezza dello svincolo di Via di Pratica di Mare, in direzione Pomezia/Latina, alcuni veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente e stanno di fatto bloccando il... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Incidente sul GRA in prossimità dello svincolo Ardeatina su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La donna rimasta…Continua a leggere → Strage familiare nell’area di sosta “Costa Gaia” sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Alcamo e Castellammare del Golfo. (La Prima Pagina)

Morti padre e figlio e un nipote di soli 15 anni. A Palermo si piange invece il 32enne morto mentre ... (Giornale di Sicilia)