Nato. Mosca “se la Nato continuerà a dispiegare forze ai nostri confini, adotteremo misure per nostra sicurezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tribuna Politica Web ECONOMIA

“La Russia adotterà tutte le misure necessarie per proteggere la sua sicurezza” se la Nato dispiegherà, come sta pianificando, quattro battaglioni in Lituania, Estonia, Lettonia e Polonia. “Il ministero della Difesa e le altre agenzie interessate ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altri media

di Michele Marsonet. La situazione è infatti... (Rosebud Giornalismo online)

“Nei prossimi due giorni ... Lunedì il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, ha tenuto una conferenza per annunciare l'agenda del meeting. (ilVelino/AGV NEWS)

Mentre l'Ue è alle prese con le sue giganti sfide – terrorismo, immigrazione ... (L'Huffington Post)

Paratroopers land during the NATO allies' Anakonda 16 exercise near Torun. Con le operazioni Anaconda e Baltops NATO e USA provano a mettere pressione a Mosca. (LookOut News)

Le esercitazioni militari Anaconda 2016 della Nato, attualmente in corso in Polonia, non costituiscono una minaccia per nessuno. Lo ha puntualizzato il presidente polacco Andrzej Duda. (ilVelino/AGV NEWS)

Al via i lavori della due giorni nella capitale europea in vista della preparazione del vertice di Varsavia ma anche per fare il punto sulla cooperazione tra Unione e l'organizzazione nonché per la distribuzione di quattro ingenti battaglioni nei paesi ... (Sputnik Italia)