Voli cancellati, nuovo stop di Ryanair: il 17 luglio sciopero di 24 ore di piloti, hostess e steward

ilmessaggero.it ECONOMIA

Confidiamo in un'immediata apertura al dialogo da parte di Ryanair, così da poter evitare ai passeggeri disagi e cancellazioni di voli durante il periodo estivo»

La compagnia low cost irlandese dopo gli scioperi dell'8 e del 25 giugno rimane di nuovo a terra.

«Nuovo sciopero di 24 ore domenica 17 Luglio per le compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink».

IL FOCUS Ryanair Easyjet e Volotea, per lo sciopero oltre 90 voli. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La Lazio è a un passo da Nicolò Casale, l'accordo con il Verona è ai dettagli. Il portiere portoghese è a un passo dai biancocelesti, molti tifosi si chiedono se sarà lui il titolare o verrà a Roma per (La Lazio Siamo Noi)

Ryanair, sciopero trasporto aereo di 24 ore. È in programma un nuovo sciopero del trasporto aereo per il 17 luglio che toccherà anche EasyJet, Ryanair e Volotea. (InvestireOggi.it)

Confindustria Alberghi si è già detta preoccupata per le cancellazioni in corso, anche se non è ancora ben chiara la portata del problema Grazie all’Autorità di garanzia, lo sciopero proclamato dal settore aereo per il 17 luglio è stato ridotto a 4 ore, garantendo comunque fasce orarie sicure. (La Legge per Tutti)

Nuovo sciopero di 24 ore, domenica 17 luglio, di piloti e assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink: a proclamare la protesta Filt-Cgil e Uiltrasporti spiegando che "dopo gli scioperi degli scorsi 8 e 25 giugno non è ancora stato avviato da parte aziendale un confronto sulle problematiche che da mesi affliggono il personale navigante". (Tiscali Notizie)

A proclamare la protesta Filt Cgil e Uiltrasporti spiegando che “dopo gli scioperi degli scorsi 8 e 25 giugno non è ancora stato avviato da parte aziendale un confronto sulle problematiche che da mesi affliggono il personale navigante”. (Agenzia askanews)

Le organizzazioni sindacali Uil Trasporti e Filt Cgil si sono prontamente adeguate ed hanno ridotto le astensioni da 24 a 4 ore (dalle ore 14.00 alle ore 18.00). Lo annuncia la stessa Commissione di Garanzia degli scioperi. (Trentino)