Muos: accensione rinviata per tutelare la salute

AgoraVox Italia INTERNO

Nella storia senza fine del Muos questo episodio era impronosticabile. Si attendevano infatti con apprensione le giornate di avvio della antenne Muos, quelle dal 13 e del 14 gennaio, così come previsto da tempo dai verificatori assoldati dal Consiglio ... (AgoraVox Italia)

Su altre fonti

Da qualche giorno, Salvatore Terranova non dorme più. Stanno per accendere il Muos per la prima volta, tra i dubbi e le paure dei residenti. (Antimafia Duemila)

Cronaca – Una comunicazione improvvisa, arrivata al collegio dei verificatori che avrebbe dovuto iniziare domani le misurazioni dei campi elettromagnetici irradiati dalle parabole e dalle antenne della base Usa di Niscemi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Le misurazioni del campo elettromagnetico irradiato dal Muos e dalle 46 antenne della base Usa di Niscemi sono rinviate a data da destinarsi. (TGVallesusa)

Nel momento in cui si... Dietro a quello che può sembrare un gioco innocuo, può esserci una qualche società che, a nostra insaputa, si impossessa dei nostri dati. (Bigodino.it)

Il presidente dei verificatori non ha riposto ... (L'Urlo)

NISCEMI – Dal 13 al 15 gennaio il collegio dei periti, in forza dell'autorizzazione del Ministero della Difesa, avrebbe dovuto effettuare le misurazioni dei campi elettromagnetici emessi dal Muos per verificarne la nocività alla salute (leggi qui). (Sicilia Journal)