Mugnano, parla uno dei ragazzi del branco che ha aggredito Fabio: “Gli chiedo scusa, ora sono io minacciato”

Tele Club Italia INTERNO

Mugnano. Il profilo è quello classico del ragazzino bulletto che vuole impressionare con foto e frasi ad effetto. La verità è che Giuseppe (nome di fantasia) è vittima egli stesso di un personaggio che si è cucito addosso e quando ci parli non ti ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno deciso di pubblicare su Facebook le foto del loro figlio 13enne pestato da tre bulli, con tanto di appello a denunciare ogni forma di violenza e bullismo. (NewNotizie)

Una delle tante, troppe vittime di bullismo, balzato agli onori della ... (Napolitan.it)

I genitori del 13enne picchiato hanno così voluto attraverso i social esprimere il loro disappunto ... (ItaliaPost.it)

Il padre ha prima denunciato l'accaduto ai carabinieri e poi ha pubblicato la foto choc del ragazzino con il volto contuso su Fb, lanciando un appello a denunciare ogni ... (Il Messaggero)

Intanto grazie alla denuncia di due genitori coraggiosi che, per loro scelta, hanno pubblicato sui social network la foto del loro figlio, i Carabinieri hanno già fermato due dei cinque delinquenti balordi. (AlgheroNewsGroup)

Aggredito dai bulli a Mugnano, in provincia di Napoli, i genitori postano foto choc su Fb. E i Verdi invocano «pene esemplari anche da parte delle famiglie degli autori di questo pestaggio. (Il Mattino)