Crisi: Monti, la Germania deve riflettere in fretta e profondamente

Finanzaonline.com ECONOMIA

La Germania è chiamata ad una riflessione profonda e veloce sui passi che l'Europa deve intraprendere per stabilizzare l'economia e limare il contagio. Lo ha detto il premier italiano Mario Monti in una videoconferenza a Bruxelles, secondo quanto ... (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Roma, 31 mag. (Corriere Nazionale)

E' necessario per l'Italia non perche' ce lo chiede la Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 31 mag - "Sono incoraggiato dalle valutazioni della Commissione europea sul lavoro che sta facendo l'Italia, anche se lo facciamo non perche' ce lo chiede ... (Borsa Italiana)

Gli esperti invitano i dipendenti dei call center a proteggere la voce. (paginemediche.it)

(ANSA) – ROMA, 31 MAG – Lo spread tornato sopra i 400 puntibase, indica che l'Italia nonostante ''riforme strutturali checostano politicamente e socialmente'' e' ancora minacciata daenormi possibilita' di contagio''. (euronews)

Bruxelles - (Adnkronos/Ign) - Il premier intervenendo in teleconferenza al Brussels Economic Forum: "Il rischio di contagio c'è ancora a causa di una debolezza complessiva del sistema". (LiberoQuotidiano.it)

''Realizzo che siamo ancora lontani, ma c'è soddisfazione per il riconoscimento di Olli Rehn Bruxelles, 31 maggio 2012 ... (Quotidiano.net)