Calenda: "non sara' elettorale, privati investano più"

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Il ministro per lo Sviluppo economico, Carlo Calenda, ha assicurato che quella che il governo si accinge a varare "non sara' una manovra elettorale" e ha ribadito che conterrà incentivi, confermando quelli fiscali (forse rivedremo aliquote e perimetri") e con una spinta sulla formazione. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo smart city, economia circolare e green economy è la volta di "industria 4.0" (StampToscana)

L'unica frase 'negativa' del ministro dello Sviluppo durante la presentazione dei risultati del piano Industria 4.0 riguarda il venture capital italiano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Convegno "Convegno “Piano… (Radio Radicale)

Industria 4.0 è la terapia shock non per rilanciare l’industria italiana, che ha dalla sua parte una storia... (Intelligonews)

Le spese in macchinari sono cresciute dell’11,6% nel primo semestre del 2017, con un trend positivo anche per gli investimenti in innovazione (Panorama)

Iperammortamento, super ammortamento: quali saranno le prossime mosse del Governo su queste misure fiscali che interessano anche molte imprese che investono in efficienza energetica e fonti rinnovabili?I ministri coinvolti – Carlo Calenda, Pier Carlo Padoan, Giuliano Poletti, Valeria Fedeli – hanno… (Qualenergia.it)