Nina Verdelli: chi è la compagna di Alessio Boni? età, lavoro, figlio

Nina Verdelli è la compagna di Alessio Boni, famoso attore di cinema, teatro e televisione.

L’attore oggi, sabato 3 aprile, sarà ospite del salotto più famoso del sabato pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin.

Nina Verdelli è una persona molto riservata per cui non abbiamo informazioni molto dettagliate riguardo il suo privato.

Nel 2018 è venuta allo scoperto la sua storia con l’attore Alessio Boni, ma la coppia stava insieme già da alcuni anni

Nina Verdelli ha vissuto molto tempo a New York e si è poi affermata nel mondo del giornalismo. (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri media

Nina Verdelli e Lorenzo sono la compagna e il figlio di Alessio Boni: la coppia vive un amore che cresce senza sentire l’esigenza di sposarsi. Recentemente, però, complice anche la gravidanza, non ha potuto evitare iriflettori sulla storia d’amore che vive con Alessio Boni. (CheDonna.it)

Nato nei pressi del lago d’Iseo, la sua è una famiglia di umili origini. Nel settembre 2020 hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival di Venezia insieme al loro primo figlio, Lorenzo, nato nel marzo dello stesso anno (Corriere dell'Umbria)

“Ho assistito a due suicidi, una persona che si è buttata e uno che si è tagliato le vene Boni ha anche svelato qualcosa che ha profondamente segnato la sua vita. (SuperGuidaTV)

Seguire le orme dei genitori è stato quasi inevitabile e anche la Verdelli è entrata a far parte del mondo del giornalismo. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . La Verdelli si è anche dedicata alla scrittura di un libro. (ViaggiNews.com)

Nelaveva interpretato l'ingegnerenella miniserie tv Gli anni spezzati Io sono qui, e nelaveva recitato nel film per la tv Gioco perverso. (Mediaset Play)

Si tratta di Nina Verdelli, nota giornalista, di 18 anni più giovane di lui. Nina Verdelli è figlia d’arte: sua mamma è la giornalista ed ex direttrice diDonna Moderna , Cipriana Dall’Orto. (Solonotizie24)