Nela torna su Udinese-Roma: "Si poteva continuare a giocare"

L'ex giallorosso Sebastiano Nela si è soffermato sul malore accusato da Ndicka durante Udinese-Roma: ecco le sue parole NELA UDINESE ROMA – Intervenuto durante il programma “Il tribunale delle romane” in onda su Rete Oro, Sebastiano Nela ha parlato del malore accusato da Evan Ndicka durante il secondo tempo di Udinese-Roma, che ha portato alla sospensione della partita. L’ex giallorosso ha voluto esprimere il suo parere in merito a questo episodio, ricordando anche cosa successe a Lionello Manfredonia, altro ex della Roma, che il 30 dicembre 1989 fu vittima di un arresto cardiaco nel corso di un match a Bologna. (RomaNews)

Su altre fonti

Si tratta di accertamenti di terzo livello che oggi, mercoledì 17 aprile, hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (la Repubblica)

Avversaria dell'Udinese nell'ultimo turno di campionato, la Roma tornerà di nuovo in campo giovedì sera nel match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League. (TuttoUdinese.it)

(Adnkronos) – Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato sottoposto oggi a nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Esito negativo per quanto riguarda possibili problemi cardiaci. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzo, non meno importante, la data del recupero con l’Udinese. Sappiamo che è una difficoltà anche per chi organizza, per chi decide queste date in cui giocare queste partite, il nostro spezzone. (Udinese Blog)

Sebino Nela va controcorrente sul caso Ndicka. (Calciomercato.com)