PS5 e Xbox Series X, la carenza di scorte potrebbe essere colpa di componenti da 1$

PS5 e Xbox Series X, la carenza di scorte potrebbe essere colpa di componenti da 1$
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Allo stato attuale infatti, è praticamente impossibile acquistare una PS5 o una Xbox Series X senza dover combattere con file interminabili, crash, errori durante il pagamento, bagarini e così via.

Il debutto della next gen, forse per colpa della pandemia di Covid-19, non è stato propriamente da incorniciare.

Il rallentamento della produzione di PS5 ed Xbox potrebbe essere determinato da componenti economicissimi!

La causa di questi enormi ritardi nella produzione però potrebbe essere più semplice di ciò che pensate. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre fonti

La testata spagnola Vandal svela i dati di vendita videoludici della settimana 15 - 21 marzo 2021, sia per l'hardware che per il software. Tramite questi possiamo vedere che PS5 continua a vendere bene, superando nel periodo in analisi sia le vendite di Xbox che di Switch, anche sommate. (Multiplayer.it)

Come sempre, è probabile che le scorte siano molto limitate e che i pezzi andranno esauriti rapidamente, ma i più veloci potrebbero riuscire ad accaparrarsi una console di nuova generazione di casa Microsoft. (Smartworld)

Secondo un nuovo report, il rallentamento nella produzione globale di elettronica potrebbe essere causato da un collo di bottiglia difficilmente aggirabile. Stiamo parlando dei display driver e dei chip di gestione della corrente elettrica, due componenti acquistabili, anche nelle loro versioni più avanzate, con un 1 dollaro. (Multiplayer.it)

PlayStation 5 e Xbox Series X saranno introvabili fino al 2022

Come viene fatto emergere da un recente report pubblicato da Bloomberg, una delle cause principali che stanno ritardando una commercializzazione di massa di PS5, Xbox Series X e tutta una serie di GPU per PC, sarebbe da attribuire alla mancanza di tutta una serie di piccoli componenti. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Series X|S e Xbox One potrebbero essere protagonisti di un altro evento di presentazione organizzato da Microsoft per il mese di aprile 2021, all'interno della serie "What's Next" e a quanto pare intitolato "What's Next for Gaming", dunque evidentemente dedicato ai giochi in arrivo su console e PC. (Multiplayer.it)

Nuovi ritardi produttivi per PlayStation 5 e Xbox Series X. I dirigenti di Foxconn hanno dichiarato che la crisi dei semiconduttori durerà fino al 2022. Questo causa ritardi produttivi e di conseguenza le PlayStation 5 e Xbox Series X non possono essere vendute. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr