Dargen prende in giro la Rai: "Il concerto del primo maggio va così bene che l'anno prossimo sarà sul Nove"

“Mamma Rai. Siccome oggi è la festa dei lavoratori ricordiamo che la Rai fa un doppio lavoro: lavora per sé e per la concorrenza. Il primo maggio va benissimo a livello di ascolti ed è per questo che passerà sul Nove l’anno prossimo. Oggi speriamo che si attui del tutto la Costituzione per i diritti sul lavoro”. Lo ha detto Dargen D’Amico dal palco del 1 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Primo maggio, Dargen D'Amico: "Rai fa doppio lavoro, per se' e per concorrenza" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli ascolti del concerto del 1 maggio stanno andando benissimo e infatti l’anno prossimo sarà sul canale Nove". Si unisce al coro delle critiche alla tv di Stato anche Dargen D'Amico, che sul palco del concertone del 1 maggio ha dichiarato "Grazie alla Rai, oggi è la festa dei lavoratori e la Rai è un lavoratore speciale, di quelli che fanno il doppio lavoro, infatti lavora sia per sé che per la concorrenza. (Fanpage.it)

Dargen D'Amico contro la Rai La richiesta di Dargen D'Amico alla Rai (Virgilio Notizie)

Un invettiva che non è sfuggita ed è rimbalzata sui social diventando virale. Queste le parole di Dargen D’Amico, che sul palco del primo maggio, davanti alle difficoltà tecniche date dal meteo, ha preso in giro viale Mazzini. (Open)

Dargen D’Amico, stoccata alla Rai dal palco del concertone: "Dal prossimo anno il Primo maggio sarà sul Nove" (La Stampa)

"Oggi è la festa dei lavoratori e la Rai fa un doppio lavoro: lavora sia per sé che per la concorrenza. La battuta di Dargen D'Amico è un chiaro riferimento alla campagna acquisti di Discovery che ha portato sul canale generalista di punta del gruppo Warner Bros anche Amadeus, dopo Fazio, Littizzetto e altri volti 'Rai'. (Repubblica TV)