Inter: Fassone sul banco degli imputati

Calciomercato.com SPORT

La pazienza è finita. Il pareggio contro il Parma in casa Inter ha lasciato un sapore ben definito, quello di una sentenza su un'altra stagione fallimentare in cui si sta perdendo troppo spesso anche la faccia. Tra delusione, rabbia e la volontà di non lasciar ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Probabile che in vista..... (La Repubblica)

Un Parma da applausi blocca un'Inter ormai in crisi nera, che non vince a San Siro dall'8. Mancini ha deciso di schierare un po' a sorpresa Felipe (proprio ex Parma) e Puscas, alla prima da titolare in A, mettendo in campo il solito 4-3-1-2. (RadioGoal24)

L'Inter ha centrato un altro obiettivo: niente Europa League nella prossima stagione. Così non ci saranno problemi di fair play finanziario e non è più a rischio nemmeno la tournée in Oriente, così anche Thohir sarà contento. (Corriere della Sera)

Allontanato Mazzarri, la squadra ora non ha più alibi, ... Una esibizione inaccettabile: Inter-Parma ha lasciato sbigottita negativamente tutta la dirigenza nerazzurra. (Il Calcio Magazine)

INTER ALLENAMENTI ANCHE A PASQUETTA / MILANO – La punizione decisa da Mancini dopo la pessima prestazione contro il Parma non si è limitata solo al lavoro svolto a Pasqua. (InterLive.it)

L'Inter lascia San Siro tra i fischi dopo il pareggio per 1-1 contro il Parma. Facebook. (Vavel.com)