No Man's Sky - analisi tecnica
La disamina completa del lavoro di Hello Games tra voxel, generazione procedurale e molto altro. Condividi su: Facebook · Twitter · Google+ · Reddit. di Thomas Morgan Pubblicato 13/08/2016. Frutto di cinque anni di lavoro dello sviluppatore ... (Eurogamer.it)
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Spesso si è soliti sentire e utilizzare, a torto o a ragione, il termine unico, non solo in ambito videoludico ma anche in aspetti più ampi che trascendono il mondo dei videogiochi. (Games.it)
Xbook One S è l'ultima creazione di Edward Zarick, il modder delle console, che approfittando del lancio dell'ultima Xbox One S ha realizzato il suo nuovo computer portatile. (Notebook Italia)
Per questo motivo, Hello Games ha pubblicato un messaggio sui ... (Spaziogames.it)
"Originariamente avevamo in mente di concentrarci solamente sul divertimento e il piacere della scoperta e poi quando la stampa toccò l'argomento dell'obiettivo del gioco rispondemmo 'potresti provare a raggiungere il centro dell'universo' ma noi non ... (Mondo TiVu)
Tuttavia, il titolo di Hello Games ha già segnato un record, divenendo il ... È vero: il lancio di No Man's Sky su PC non è andato un granché bene, considerando la moltitudine di giocatori che è incappata nei tanti e gravi problemi tecnici. (VG247.it)
No Man's Sky è arrivato su PlayStation 4 questa settimana, e non è perfetto. (BreakingTech)