Napoli, nessun problema per Osimhen. Differenziato per Ngonge

Napolipiu.com SPORT

Il Napoli riprende gli allenamenti verso il Sassuolo. Nessuna preoccupazione per Osimhen, mentre Ngonge svolge lavoro personalizzato. CALCIO NAPOLI – Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di mercoledì contro il Sassuolo, recupero della 21esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi nella seduta mattutina al Konami Training Center di Castel Volturno. NAPOLI AL LAVORO VERSO IL SASSUOLO, OSIMHEN OK Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Cagliari hanno svolto lavoro di scarico. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

Saccani : "La rete del Cagliari era da annullare, giusta la decisione di Pairetto" (Tutto Cagliari)

Il Cagliari continua a far parlare di sé dopo il sorprendente pareggio contro il Napoli ottenuto all’ultimo secondo. L’entusiasmo della squadra si riflette sui social, dove i tifosi hanno condiviso un video provocatorio con protagonista l’attaccante angolano Luvumbo. (Napolipiu.com)

Dopo l’1-1 del Cagliari. Il difensore brasiliano è stato costretto a limitare i commenti nei suoi post su Instagram. Tanti i commenti negativi ricevuti dal difensore brasiliano su Instagram: (IlNapolista)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calcio Napoli 24 Live” su CalcioNapoli24 TV: “Mi aspetto un mini turnover a Reggio Emilia. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. (Terzo Tempo Napoli)