Europa League, girone K: Sparta Praga – Inter, le probabili formazioni

Sportface.it SPORT

L'Inter in Europa non può più sbagliare. I ragazzi di Frank De Boer, dopo l'incredibile sconfitta casalinga con l'Hapoel Beer Sheva, fa visita allo Sparta Praga e va a caccia dei tre punti che rimetterebbero le cose a posto nel girone K dell'Europa League. (Sportface.it)

Su altre fonti

PANCHINA FOLTA – Dopo l'addio di Zdenek Scasny, lo Sparta Praga – in attesa di mettere sotto contratto un nuovo allenatore – ha deciso di affrontare l'Inter di Frank de Boer affidando momentaneamente la squadra a ben tre tra gli ex assistenti del ... (Inter-News)

Continua a leggere... (Calcio World)

Venticinque milioni di euro all'Inter servirebbero eccome, ecco perché vincere a Praga sarebbe fondamentale: i soldi dell'Europa League fanno gola L'Inter deve vincere a Praga contro lo Sparta per fare bene e continuare il momento positivo ma anche perché i soldi dell'Europa League potrebbero diventare un... (Calcio News 24)

Ho pensato anche alla Roma". (GOAL )

La societa' ceca annuncia in una nota la separazione da Zdenek Scasny, in carica dall'aprile 2015 e reduce ... (InfoCatania)

Firmato a Praga l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca e l'Associazione Italiana di Automazione e Meccatronica (Nove da Firenze)