La tesi rialzista di Dogecoin può essere facilmente sfatata

Ad esempio, Dogecoin ha effettivamente commissioni di transazione inferiori rispetto a Bitcoin ed Ethereum, ma sono tutt’altro che le più basse.

Quasi tutte queste attività sono sconosciute, inoltre sono veramente poche visto che Dogecoin ha avuto otto anni per sviluppare un seguito

La tesi del toro Dogecoin può essere facilmente sfatata. Ti basta esaminare una delle popolari bacheche di social media (Reddit o Twitter) e non ti mancheranno i motivi per cui Dogecoin è la più grande criptovaluta da acquistare ora. (Dove Investire)

La notizia riportata su altre testate

In realtà, insieme a Taproot, verranno anche rilasciate le firme Schnorr che, insieme a Taproot, consentiranno di elevare il livello di privacy del protocollo Bitcoin. Inoltre potrebbe generare un maggiore interesse nei confronti di Lightning Network, ovvero la principale soluzione di scaling per Bitcoin ancora purtroppo ampiamente sottoutilizzata. (Cryptonomist)

Il prezzo di Ethereum. Il prezzo di Ethereum ha esteso il suo calo al di sotto del livello di 3.400 USD. Bitcoin e Ethereum al rialzo, le Altcoin rimangono attraenti. Il prezzo del bitcoin sta mostrando segni di un nuovo aumento sopra i 57.000 USD. (Cryptonews Italy)

C’è pochissimo nel futuro di Bitcoin Diamond – e questo è un fatto acclarato. Checché ne dicano sedicenti esperti dell’ultima ora, Bitcoin Diamond non è una criptovaluta emergente, né per età, né per prospettive di crescita Non è la prima volta che Bitcoin Diamond si guadagna le prime pagine dei giornali e dei siti specializzati in criptovalute in seguito a bull run fortissime e inspiegabili. (Criptovaluta.it)

leggi anche I 5 motivi per cui dovresti assolutamente evitare il Dogecoin. Dogecoin, quanto avresti guadagnato se…. Al momento della scrittura, come anticipato, il token Doge scambia a 0,62 dollari. Passiamo ai calcoli: con 1.000 dollari, ad inizio anno, un potenziale investitore avrebbe messo le mani su un bottino di 175. (Money.it)