Nave Laura C.: sequestrato esplosivo

Expoitalyonline INTERNO

5.12 121 panetti di esplosivo di circa 200grammi ciascuno, sono stati sequestrati dalla polizia di Reggio Calabria sul relitto della Laura C. affondato durante la Seconda guerra mondiale nel tratto Forse ti interessa anche: Naufragio Sicilia: arrestati 8 scafisti Migranti, soccorsi 1.149 in 48 ore Calabria,... (Expoitalyonline)

Su altre testate

Una è stata anche palpeggiata con insistenza dal ventenne straniero arrestato subito dopo dalla Polizia per violenza sessuale. Le prime vittime, due ventenni bolognesi, sono state avvicinate nei pressi del chiosco della... (La Prima Pagina)

Il sinistro stradale è avvenuto lungo la rampa di discesa del viadotto Marco Polo. In base alle prime ricostruzioni il centauro si è scontrato con un’auto. (La Prima Pagina)

La vittima di 24 anni era alla guida di una Daewoo Matiz che si è scontrata frontalmente con una Ford Cmax, su cui viaggiavano due persone, che hanno riportato alcune fratture. (La Prima Pagina)

La vittima, 38 anni di Ponte San San Nicolò, è stata sbalzata dall’abitacolo. (La Prima Pagina)

Recuperato in mattinata il corpo di Virginio Carenini, 62enne di Vercurago, disperso da giovedì pomeriggio nella zona del Monte Graviasca, nel comune di Carona, in Val Brembana. (ResegoneOnline)

Un violentissimo scontro è avvenuto tra una moto di grossa cilindrata ed una Fiat condotta da una donna. All’una di notte di oggi un incidente mortale si è verificato in via Colombo a Scicli. (RagusaTG)