Dylan Dog compie 30 anni: ecco le 10 cose da sapere

L'Indagatore dell'Incubo spegne 30 candeline e festeggia il compleanno con tanti eventi da non perdere. Ecco dieci cose da sapere sulla nascita, la storia e i segreti. Previous. 10) A Milano è l'Horror Day Per festeggiare i 30 anni appuntamento in ... (Il Giorno)

Su altre testate

Un albo dove si ritroveremo personaggi ed elementi classici della vita dell'Indagatore dell'Incubo come Morgana, Xabaras, il galeone, il siero della vita eterna, i morti viventi, ma anche elementi i più recenti come John Ghost e Mater Morbi. (CiociariaReport24)

L'Indagatore dell'Incubo ha tanti legami con il mondo del cinema. Il 26 settembre 1986 fece il suo esordio in edicola uno dei fumetti più amati di sempre: Dylan Dog. (Corriere dello Sport.it)

Milano (askanews) - Dylan Dog compie 30 anni e li festeggia con tante nuove idee e un grande ritorno. (askanews)

L'articolo Halloween a Rainbow MagicLand: special night il 29 ottobre con Francesco Facchinetti su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Milano, 26 settembre 2016 – Un'orda di spaventose creature ha invaso Milano, il 26 settembre, per festeggiare i 30 anni del mitico Dylan Dog. (Il Giorno)

Non è un compleanno come gli altri quello di Dylan Dog, per la prima volta in edicola il 26 settembre 1986. Eppure l'ombroso, fragile e autoironico indagatore dell'incubo fece flop ... (Leggo.it)