Cambiamo: "Astrazeneca, Sansa fa bieco sciacallaggio"

Cambiamo: Astrazeneca, Sansa fa bieco sciacallaggio
Città della Spezia INTERNO

Liguria - “’Come trasformare la politica in bieco sciacallaggio e diffondere foto false istigando l’odio in rete’.

“Ma quello che piu` spiace constatare – prosegue il gruppo – e` che Sansa continui ad avvelenare i pozzi dell’informazione, altro che fare domande scomode.

Quella foto risale a 3 anni fa, quando il Covid non esisteva e il presidente si stava vaccinando contro l’influenza stagionale.

Non ci stupisce questo metodo: sappiamo da quale ‘scuola’ proviene Sansa e ormai ci abbiamo fatto il callo”. (Città della Spezia)

Su altri giornali

A dirlo è il presidente ligure Giovanni Toti nonostante le polemiche delle ultime ore su AstraZeneca. Continua a scendere il numero delle persone ricoverate nei nostri ospedali: oggi sono in tutto 88 oggi, e sono 68 le persone ricoverate in media intensità. (Genova24.it)

«Nel caso in cui oggi il cts dovesse esprimere un'indicazione diversa - conclude Toti – la Regione Liguria si adeguerà immediatamente, adottando tutte le misure necessarie Genova, 10 giugno 2021 – Una comunicazione univoca e chiara. (LA NAZIONE)

Covid, in Liguria vaccinato completamente il 25% della popolazione

Continua a scendere il numero delle persone ricoverate nei nostri ospedali: oggi sono in tutto 88 oggi, e sono 68 le persone ricoverate in media intensità. "La campagna vaccinale nella nostra regione continua a procedere a ritmi sostenuti. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr