Stop al massacro dei cani randagi "Il calcio fermi questa carneficina"

La Repubblica ESTERI

L'ex ministro Brambilla: "L'Ucraina non fa nulla". Figc:"Stiamo sensibilizzando il mondo del pallone". Al corteo presenti Giorgio Panariello, Paolo Limiti e..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

KIEV - Alla fine di un lungo tira e molla, la leader dell'opposizione ucraina, Iulia Timoshenko, si è decisa a curare all'ospedale di Kharkiv l'ernia al disco di cui soffre da mesi, ma a patto che a seguirla ci sia anche un medico tedesco. (Corriere Canadese)

riceviamo e pubblichiamo: Il fenomeno del randagismo ad Enna si ripresenta A Pergusa è molto avvertito per la presenza in alcune zone di cani randagi che in branco costituiscono pericolo per le persone ma soprattutto i bambini che alle ore 7:30 prendono l’autobus di linea per andare a scuola. (ENNA NOTIZIE)

A tre giorni di distanza dagli attentati di Dnepropetrovsk, cominciano a emergere dei dati non ufficiali sulle vittime. (Meridiani Relazioni Internazionali)

Secondo la versione ufficiale fornita dal procuratore generale, la leader della Ruivoluzione arancione ha sbattuto contro un oggetto appuntito. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia è stata resa nota ... (Lettera43)

Il Comitato Difesa Ambientale Capannelle ha presentato alla Procura della Repubblica un "esposto denuncia in merito al punto... (Roma Today)