Calhanoglu si prepara al derby: la vendetta perfetta in due modi! – TS

Inter-News SPORT

Hakan Calhonglu e l’Inter sperano di festeggiare lo scudetto già nella partita contro il Milan in programma lunedì sera. Il centrocampista turco – si legge su Tuttosport – ha qualche sassolino di troppo da levarsi in vista del derby. SOGNO – Hakan Calhanoglu si prepara a vincere il suo primo scudetto in casa del Milan. Un derby praticamente storico, che permetterà all’Inter di prendersi lo scudetto della seconda stella. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Rispetto al pareggio contro contro il Cagliari, nel derby di lunedì rientreranno dalla squalifica Pavard e Lautaro: il francese e l'argentino ritroveranno il posto nell'undici anti-Milan che Inzaghi, secondo La Gazzetta dello Sport, ha praticamente già scelto per provare a chiudere aritmeticamente il discorso scudetto. (Fcinternews.it)

“Uno scippo ai tifosi azzurri” In un post su Facebook, Forgione sottolinea la disparità rispetto alle due milanesi: “Dal Viminale via libera per l’Inter come per il Milan due anni fa, mentre al Napoli fu negato il bagno di folla e la passerella su quel scenario da favola del lungomare. (Napolipiu.com)

La telenovela allenatori in casa Napoli non accenna a concludersi. De Laurentiis sta monitorando diversi profili interessanti che potrebbero immediatamente dare il via al progetto di ricostruzione sotto l’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In caso di pareggio o sconfitta, che con il dirimpettaio cittadino si perde nella notte dei tempi, si riderà lo stesso in attesa di Inter-Torino. Gli scudetti saranno venti, le stelle due. (Fcinternews.it)

Angelo Forgione, giornalista e grafico, ha commentato la disparità di trattamento ricevuta dal Napoli rispetto alle due squadre milanesi. (AreaNapoli.it)

Fra i giocatori dell'Inter che arrivano al derby contro il Milan con più stimoli degli altri regna sicuramente Hakan Calhanoglu, ma anche per altri nerazzurri vincere la stracittadina e lo Scudetto lunedì sera sarebbe speciale. (L'Interista)