Oroscopo Bilancia di domani : previsioni del giorno 07/06/2021

Una osa è certa, inutile fare tentativi al gioco che non funzionerebbero, pensate piuttosto a un buon piano di accumulo o a un investimento intelligente, consigliato da una persona con le mani in pasta.

Qualcuno sostiene che le trame oniriche si possano pilotare e allora salite sulla macchina del sogno e con Morfeo alla guida stabilite la trama e l’amante segreto con il quale trascorrere una notte magica, mentre il vostro partner, del tutto ignaro russa beatamente al vostro fianco!

Potete pensarci, e ci penserete, con la coppia Venere-Marte maliarda allo zenit in quadratura, ma tra il dire e il fare… Fantasie trasgressive tante, messe in campo dalla coppia Luna-Urano nell’ottavo settore dell’oroscopo, quello che parla di segreti, di investimenti, di finanze, ma anche di erotismo. (Io Donna)

Su altri media

Oroscopo Paolo Fox Toro. Il vostro talento da buon negoziatore è sulla strada giusta. Oroscopo Paolo Fox Cancro. Sarete ammirati per il vostro spirito nessuno sarà in grado di dirvi di no! (SuperGuidaTV)

Paolo Fox condivide l'Oroscopo per la settimana che va dal 7 al 14 giugno. Chi segue l'oroscopo sarà curioso di conoscere il futuro imminente nei sentimenti e sul fronte professionale, ma come dice sempre Paolo Fox «Non credete ma verificate». (leggo.it)

Leggi anche il tuo Oroscopo di oggi. Vergine. Il transito della Luna in Gemelli come sempre ha un effetto destabilizzante. Oroscopo di domani 9 giugno 2021. (Gazzetta del Sud)

In discesa in oroscopo Paolo Fox domani 8 giugno 2021. Leone sei alla ricerca di occasioni migliori nel lavoro Bilancia l’oroscopo di Paolo Fox oggi consiglia di approfittare di questa settimana per portare avanti i vostri progetti. (www.controcampus.it)

Con i compagni vi intendete al volo, oggi però sembra che l’intesa non funzioni, con Saturno in sestile tutti i problemi vanno affrontati con argomentazioni profonde e spiegazioni esaustive Lunedì molto impegnativo, da urlo soprattutto se provenite da un weekend sportivo e faticoso. (Io Donna)

Leggi anche il tuo Oroscopo di domani. Gemelli. La giornata può essere considerata favorevole, avete molte frecce al vostro arco. Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi? (Gazzetta del Sud)