Kate Middleton non tornerà in pubblico fino al 2025. Lo dicono fonti a corte

Doveva tornare ai suoi doveri a corte già a Pasqua, dopo il necessario periodo di convalescenza. Poi è iniziata a girare voce che sarebbe stata assente anche al prossimo Trooping The Colour, il 15 giugno a Londra. Ora però i dubbi sulle condizioni di salute della principessa del Galles si fanno più preoccupanti: per rivedere in pubblico Kate Middleton forse dovremo aspettare addirittura i primi mesi del 2025. (Io Donna)

Su altre testate

Buckingham Palace è stato letteralmente inondato da "decine di migliaia" di cartoline e lettere con messaggi d'auguri di pronta guarigione per Kate Middleton, dopo il messaggio video... (Virgilio)

Continua la battaglia di Kate Middleton contro il cancro, solo adesso però spunta il dettaglio inedito sull’uso della parrucca. (Abruzzo Cityrumors)

È l'annus horribilis della monarchia, con Re Carlo e Kate Middleton che stanno lottando contro il cancro e il principe Harry ormai slegato dagli impegni reali. Nonostante l’età, nonostante la malattia, nonostante tutto, dice il giornalista e scrittore Vittorio Sabadin, uno dei massimi esperti della Royal Family inglese, all'agenzia Adnkronos, non abdicherà. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton, la rivelazione di Concha Calleja: "Peggiora, dovrà operarsi di nuovo"

Buckingham Palace è stato letteralmente inondato da "decine di migliaia" di cartoline e lettere con messaggi d'auguri di pronta guarigione per Kate Middleton, dopo il messaggio video nel quale la principessa del Galles rendeva noto di essere sottoposta a un ciclo di chemioterapia preventiva per il cancro. (Adnkronos)

A inizio settimana, però, Kensington Palace ha sottolineato che Middleton ha ancora molto bisogno di tempo e spazio per riprendersi e che tornerà al lavoro quando avrà avuto il via libera dai medici. Arrivano notizie incoraggianti su Kate Middleton, che si sta sottoponendo alle cure contro il cancro. (leggo.it)

E poco incoraggianti sono anche le indiscrezioni della giornalista spagnola Concha Calleja che ha rivelato che Kate sta attraversando momenti piuttosto complicati: "Vorrei dirvi che il peggio è passato, ma non è vero. (Liberoquotidiano.it)