Land Rover Defender, il ritorno del Re

Non è più il duro e puro di una volta e nemmeno un veicolo commerciale, ma non perde fascino anche se iper tecnologico L'ultima volta che l'avevamo vista in veste ufficiale era diventata un veicolo commerciale. L'immatricolazione autocarro , è stato infatti l'unico modo per far sopravvivere ancora… (OmniFurgone)

Ne parlano anche altri media

Dopo 70 anni si rinnova più moderno, attraente e tecnologico che mai, ma senza dimenticare le sue origini da fuoristrada duro e puro (evo magazine)

Lo schieramento dei motori previsto per la nuova Defender è composto da unità a benzina e turbodiesel. (Il Sole 24 ORE)

Passo lungo, passo corto, fino a 7… (Motor1 Italia)

La famiglia della nuova Defender si declina, tanto nel caso della versione 90 tanto in quello della 110, negli allestimenti S, Se, Hse, Defender Xe First... (Il Sole 24 ORE)

Le vesti della nuova interpretazione della Defender non abdicano a tagli decisi, a superfici tese sebbene raccordate un po' più morbidamente rispetto al... (Il Sole 24 ORE)

I prezzi ufficiali della 110 con il configuratore online per il mercato italiano: da 57.400 a 101.400 euro La nuova Land Rover Defender è tutta un'altra auto per una questione di design , ma anche di contenuti tecnologici . (Motor1 Italia)