La lettera di un papà contro i compiti per le vacanze

L'Huffington Post SALUTE

Mattia ha 13 anni, ha appena iniziato la terza media ed è già un piccolo genietto. È curioso, intelligente e con molta voglia di imparare. Per questo motivo suo padre Marino ha deciso di non fargli fare i compiti per le vacanze estive. Non è la prima ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere la lettera pubblicata sulla propria pagina Facebook dal papà di un bambino di Varese di nome Mattia, una lettera che il genitore ha scritto rivolgendosi agli insegnanti del suo bambino ai quali ha spiegato ... (Rosa Rossa)

“Mattia si presenterà, domani, a scuola con questa” – ha scritto il papà di Mattia sul proprio profilo Facebook ... (greenMe.it)

«Voi avete nove mesi per insegnargli nozioni e cultura, io tre mesi pieni per insegnargli a vivere, per cui mio figlio ... (Famiglia Cristiana)

Con queste parole Marino Peiretti, un padre di Varese, ha spiegato su Facebook la scelta di ... Voi avete nove mesi per insegnargli nozioni e cultura. (Romagna Mamma)

La Champions del 1994 è leggenda. (GOAL )

I protagonisti di questa storia sono un papà, un figlio e i compiti delle vacanze. Se lo ricorda molto bene anche Marino, padre di Mattia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)