Milan, futuro Ibrahimovic: "Gioco per passione, Galliani mi corteggia"

Fantacalcio ® SPORT

Ibrahimovic: "Thuram su Del Piero, che botta". Le sue parole rilasciate in un'intervista a Sportweek: "Sono tornato al Milan per finire la carriera con un grande club, adesso sono qui per passione, sto giocando gratis, non so se smetterò fra due mesi, vediamo cosa succede col club.

Ho pensato "se tocca così Del Piero, una stella, a me m'ammazza", non ero nessuno".

Non chiudo le porte a nessuno, ma sarò ovunque io possa comandare, le parole non valgono nulla. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il 38enne ha poi proseguito: “Quando mi ha portato per la prima volta al Milan è venuto a casa mia in Svezia: “Non me ne vado finché non vieni con me”. Però vado solo in un club dove comando, non in un posto dove le tue parole non valgono niente. (CalcioMercato.it)

Così forte come Ibra… non c’è nessuno forte come Ibra. Nessuno ha iniziato a parlare da parte mia o dal Milan. (MilanLive.it)

Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? Poi non lo so come sto tra due mesi. (Yahoo Eurosport IT)

Zlatan Ibrahimovic è infatti sempre stato un leader dentro e fuori dal campo ed ha proprio nel carattere una delle sue armi migliori. Ho pensato: se tocca così Del Piero, a me m’ammazza. (Virgilio Sport)

– Ai microfoni di “MilanNews.it” è intervenuto il giornalista della Bild, noto quotidiano tedesco, Christian Kynast, il quale ha commentato il sempre più sicuro arrivo al Milan di Ralf Rangnick. Inizia la rivoluzione di Rangnick, ecco la sua prima mossa: contatti avviati! (Il Milanista)