Federcalcio USA: “Stessi contratti per uomini e donne in nazionale”

Federcalcio USA: “Stessi contratti per uomini e donne in nazionale”
Calcio In Pillole CULTURA E SPETTACOLO

La Federcalcio statunitense infatti “crede fermamente che il miglior percorso da seguire per tutti i soggetti coinvolti, e per il futuro dello sport negli Stati Uniti, sia un’unica struttura retributiva per entrambe le squadre nazionali maggiori”

L’obiettivo, fa sapere la Us Soccer Federation in una nota, è di “allineare le nazionali senior maschili e femminili in un’unica struttura di contratto collettivo”. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Potrebbe toccare di nuovo a Gemma Galgani che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, avrà a che ridire anche con il partenopeo Armando Incarnato Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 15 settembre la ragazza comincerà a interagire coi suoi corteggiatori, scoprendo le loro prime reazioni alla sua presenza in studio. (Thesocialpost.it)

Nel 2014 volo a Barcellona per l’intervento e cambio documenti“ Quando inizio le terapie inizia a cambiare il mio corpo e il mio umore e visti questi cambiamenti i miei genitori si rendono conto che sono sulla strada giusta e decidono di appoggiarsi. (SuperGuidaTV)

Gemma Galgani, chi paga i ritocchini? La sorprendete indiscrezione

Vediamo nello specifico cosa ha rivelato Alessandro Rosica e quali sarebbero i retroscena che attesterebbero una finzione da parte di figure importanti del programma…. Potrebbe interessarti anche > > Dayane Mello, triangolo infuocato: ritorno d’urgenza al GF Vip. (DirettaNews.com)

Gemma Galgani ormai ha preso il via: le è bastato un solo ritocchino per iniziare ad andare sempre più spesso dal chirurgo estetico. Gemma Galgani sempre più rifatta. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr