Enrica Pagella è la nuova direttrice del Polo Reale

Enrica Pagella è stata nominata direttrice del Polo Reale. Classe '57 , è nata a Ivrea e si è laureata in Storia dell'Arte all'Università di Torino. Una carriera brillante la sua: per dieci anni, dal 1988 al 1998, è stata direttrice del Museo Civico d ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altre testate

Nata a Ivrea, si è laureata in storia dell'arte a Torino e ha conseguito il dottorato di ricerca in storia e critica dei beni artistici e ambientali nell'Università degli ... (La Stampa)

Accanto a Montesano ci sarà un cast di giovani e talentuosi attori, ballerini, cantanti provenienti proprio dagli stage di Montesano stesso. (Prima Pagina News )

“Sono felicissima, la nomina di Enrica Pagella alla direzione del Polo Reale è la soluzione che ci auguravamo. (Giornale La Voce)

Enrica Pagella, nominata direttrice del Polo Reale, è nata nel '57 ad Ivrea (Torino) e si è laureata in Storia dell'Arte all'Università di Torino. (Giornale La Voce)

“Una scelta che premia professionalità, competenza e dedizione, ed è riconoscimento alla qualità del sistema museale e culturale della città di Torino”. (Giornale La Voce)

Classe 1957, nata a Ivrea, dopo il diploma al Liceo Classico Carlo Botta si è laureata in Storia dell'Arte all'Università di Torino ed ha conseguito il dottorato di ricerca in ... (QC QuotidianoCanavese)